Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Pubblicato da Claudio80

COLNAGO C59 ITALIA

La C59 Italia, regina della gamma Colnago 2013, è real­iz­zata in fibra di car­bo­nio su misura. Progettata, costru­ita e ver­ni­ci­ata in Italia e con un peso del telaio attorno al chilo­grammo, la C59 Italia è dotata dei tec­no­logici tubi orizzon- tale e obliquo Master sago­mati. Al loro interno una lam­ina ver­ti­cale che li per­corre lon­gi­tu­di­nal­mente per massimiz- zare la rigidezza è ulte­ri­or­mente incre­men­tata dai foderi pos­te­ri­ori a sezione quadra.

La prog­et­tazione ha seguito due strade dif­fer­enti: una per il cam­bio elet­tromec­ca­nico Shimano Di2/Campagnolo EPS e l’altra per il cam­bio tradizionale, per­me­t­tendo così di inte­grare per­fet­ta­mente entrambe le soluzioni senza sac­ri­fi­care affid­abil­ità e prestazioni. La C59 Italia monta una serie sterzo a diametri dif­feren­ziati 1’ 1\4’’ – 1’ 1\8’’ per­me­t­tendo una miglior guid­abil­ità della bicicletta.

Leggera, robusta e prog­et­tata per adat­tarsi come fosse un abito su misura, la C59 Italia è il risul­tato otti­male rag­giunto in decenni di miglio­ra­menti appor­tati al telaio con con­giun­zioni in car­bo­nio. Con questo prodotto si può avere la qual­ità Colnago appli­cata alle carat­ter­is­tiche per­son­ali di cias­cun corridore.

Commenta il post