Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Claudio80

.... La pazienza governa la carne, rafforza lo spirito, addolcisce il temperamento, spegne il rancore, estingue l'invidia, sottomette l'orgoglio, imbriglia la lingua, trattiene la mano, doma la tentazione, ma non tollera i ROMPI C...........

COLNAGO C59 ITALIA

COLNAGO C59 ITALIA

La C59 Italia, regina della gamma Colnago 2013, è real­iz­zata in fibra di car­bo­nio su misura. Progettata, costru­ita e ver­ni­ci­ata in Italia e con un peso del telaio attorno al chilo­grammo, la C59 Italia è dotata dei tec­no­logici tubi orizzon- tale e obliquo Master sago­mati. Al loro interno una lam­ina ver­ti­cale che li per­corre lon­gi­tu­di­nal­mente per massimiz- zare la rigidezza è ulte­ri­or­mente incre­men­tata dai foderi pos­te­ri­ori a sezione quadra.

La prog­et­tazione ha seguito due strade dif­fer­enti: una per il cam­bio elet­tromec­ca­nico Shimano Di2/Campagnolo EPS e l’altra per il cam­bio tradizionale, per­me­t­tendo così di inte­grare per­fet­ta­mente entrambe le soluzioni senza sac­ri­fi­care affid­abil­ità e prestazioni. La C59 Italia monta una serie sterzo a diametri dif­feren­ziati 1’ 1\4’’ – 1’ 1\8’’ per­me­t­tendo una miglior guid­abil­ità della bicicletta.

Leggera, robusta e prog­et­tata per adat­tarsi come fosse un abito su misura, la C59 Italia è il risul­tato otti­male rag­giunto in decenni di miglio­ra­menti appor­tati al telaio con con­giun­zioni in car­bo­nio. Con questo prodotto si può avere la qual­ità Colnago appli­cata alle carat­ter­is­tiche per­son­ali di cias­cun corridore.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post